[Area] La nuova Giunta unitaria dell'ANM

francesco chiaro fr.chiaromonte a gmail.com
Mer 9 Dic 2020 17:38:41 CET

scusate ma i quattro fessi di articolo 101 che in giunta non sono entrati
semplicemente non esistono per L Esecutivo?
dubito di avere risposte ma non mi rassegno per questi patenti attentati
all'intelligenza altrui...
fc