[Area] Individuazione di un nuovo assicuratore per la polizza responsabilità civile e contabile magistrati

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 20 Gen 2021 18:07:56 CET

Poichè ho effettuato il recesso dalla Associazione Nazionale Magistrati,
da aprile di quest'anno non potrò più aderire alla polizza collettiva
stipulata con il broker Marsh s.p.a. Colgo l'occasione per chiedere ai
colleghi che non fanno parte dell'ANM come me e a quelli che, pur
rimanendo nell'associazione, hanno stipulato il contratto con una
società  diversa, se mi possono indicare quali compagnie assicurative
offrono ai magistrati una polizza per coprire la responsabilità civile e
contabile.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )