[Area] R: [Nuovarea] Prime puntualizzazioni

Guglielmo Avolio guglielmo.avolio a giustizia.it
Gio 25 Feb 2021 10:02:57 CET

                    Grazie, Paolo, anche per la tua trasparenza

Guglielmo Avolio

Da: Nuovarea [mailto:nuovarea-bounces a nuovarea.it] Per conto di Paolo Ielo
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2021 20:38
A: nuovarea a nuovarea.it
Oggetto: [Nuovarea] Prime puntualizzazioni

Qualche giorno dopo la presentazione della lista testi di Palamara al csm, nella quale erano indicati colleghi che avrebbero dovuto raccontare di una cena a casa mia in cui si sarebbe parlato di nomine di aggiunti, un quotidiano ha ripreso la notizia, riferendo di cene a casa mia dove si trafficava di nomine di aggiunti e altro.

IL GIORNO DOPO ho presentato querela per diffamazione aggravata nei confronti della testata giornalistica.​

In esito alle indagini, la competente procura ha chiesto il processo.

Attendo con ansia il suo svolgimento e, soprattutto, di potermi confrontare con gli argomenti difensivi e con eventuali testi a difesa.

Sarà’ mia cura informarvi degli sviluppi del processo.

p.