[Area] Fwd: Re: [Nuovarea] Vaccini: la magistratura deve dimostrare unità con il Paese

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 29 Mar 2021 19:00:24 CEST

Non ci posso credere : il comunicato di MD sembra essere stato scritto
di intesa Gianfranco Miccichè, il quale proprio in questi giorni ha
dichiarato che la magistratura ha annunciato lo stop ai processi se non
viene vaccinato il comparto giustizia, operando a suo dire un ricatto
bello e buono. Non posso che fare i miei complimenti agli autori di
questo bel comunicato, sempre in linea con le migliori forze del nostro
Paese.

FELICE  PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )