[Area] [Nuovarea] AreaDG - esito elezioni suppletive aprile 2021

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Gio 15 Apr 2021 06:52:16 CEST

Anche io esprimo stima e gratitudine a Luca Minniti per tutto quello che
con il suo limpido ed appassionato impegno ha dato e sta dando alla
magistratura ed alla collettività.
E, benché ormai da "esterno",  voglio esprimere stima e apprezzamento per
la capacità e l'intelligenza con le cui Giuseppe Santalucia (al quale
esprimo la mia solidarietà per gli attacchi indegni che sta subendo) riesce
ad interpretare il difficilissimo ruolo di presidente dell'ANM.
I magistrati tutti dovrebbero rendersi conto di cosa significa l'iniziativa
politica di richiedere un'inchiesta sulla magistratura, dovrebbero
percepire il livello di pericolosità che - per responsabilità interne e per
manipolazioni esterne - è stato raggiunto.
Gianfranco Gilardi