[Area] R: Re: Riapertura delle scuole

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 10 Maggio 2021 20:12:14 CEST

Sempre a proposito di vaccinazioni, e sempre dal sito di Repubblica :

Vaccini Lazio, dopo lo stop la Regione promuove gli open day. "Sono la
soluzione per accelerare"
di Clemente Pistilli
L'esperimento di Rieti del fine settimana convince in pieno D'Amato, che
dopo i ripensamenti di venerdì scorso, dà l'ok. Ora restano da stabilire
le modalità, che saranno rese note tra poche ore. Intanto ci sono già
alcuni hub in pole position.

Come vedete, sono saltati tutti i vecchi criteri basati sulla anzianità.
Ma Draghi non aveva detto di non capire con quale coscienza una persona
poteva vaccinarsi nonostante non avesse i requisiti di età per la
vaccinazione ? Alla fine la retorica italiota ha dovuto cedere dinanzi
alla realtà del virus.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )