[Area] [Mailinglist-anm] articolo di Saracino ed il cavallo di Troia

Massimiliano Siddi massimiliano.siddi a giustizia.it
Dom 23 Maggio 2021 20:52:42 CEST

È chiarissimo dove Saracino ed i “101” vogliono arrivare, fungendo da consapevole cavallo di Troia della politica. Altrimenti un’aberrazione come il controllo politico non la porrebbero neppure come paradosso alternativo.

     Massimiliano Siddi

Inviato da iPhone