[Area] Addio all'Avv. Antonio Francesco Rosa

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Mar 20 Lug 2021 09:36:38 CEST

Intendo esprimere anch'io il mio cordoglio per la scomparsa dell'Avv.
Antonio Rosa, che ho conosciuto ed apprezzato per il suo limpido stile
professionale,la lealtà e coerenza dei suoi comportamenti, la fecondità
delle sue idee espresse sempre con grande chiarezza e sempre con rispetto
dei suoi interlocutori. Mi associo al comune dolore.
Gianfranco Gilardi