[Area] Fwd: ricordo per Sergio Malgeri

anna polemio apolemio57 a gmail.com
Ven 22 Apr 2022 14:45:10 CEST

Non scrivo quasi mai sulla nostra chat. Nell’ apprendere della morte dì
Sergio ho sentito subito l’impulso dì testimoniare la mia stima ed affetto
per lui. Come Paolo che mi ha preceduto, posso dire  di averlo conosciuto
perché dello stesso concorso, DM 20.11.1986. Non lo vedevo da molti anni e
mi ha sempre colpito il garbo con cui mi ha salutato , dimostrando dì
ricordarsi di me. Ad un incontro dì studi piuttosto che ad un congresso
nazionale. Non ricordo con precisione. Più grande per il tempo trascorso,
ma sempre uguale. Bravissimo, competente e mai presuntuoso. Anzi umilissimo

Sono molto addolorata. Anna