[Area] Un approccio organizzativo al d.d.l. sull'Ordinamento giudiziario

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 13 Maggio 2022 10:32:43 CEST

La risposta sulla realizzazione dell'ufficio per il processo secondo te
sarebbe stata seria e generosa ? Si tratta in realtà di spendere un po'
di soldi che ci vengono prestati dall'Europa per dare un contentino ai
neo laureati in giurisprudenza che oggi hanno pochi sbocchi lavorativi.
L'ennesimo ammortizzatore sociale spacciato per grande riforma, con
l'avallo di una parte della magistratura, ben identificata.  Quanto alla
riforma dell'ordinamento giudiziario, in parecchie norme vedo sempre
l'avallo di quella parte della magistratura. La via dell'inferno è
lastricata di buone intenzioni.

FELICE   PIZZI ( Giudice del Tribunale di Napoli )