[Area] R: cancellare il silenzio

Fausta Palazzo faustamariafiorella.palazzo a giustizia.it
Ven 6 Gen 2023 08:20:47 CET

Perfettamente d'accordo

Inviato da Outlook per Android<https://aka.ms/AAb9ysg>
________________________________
From: Area <area-bounces a areaperta.it> on behalf of lucianoimperiali a libero.it <lucianoimperiali a libero.it>
Sent: Thursday, January 5, 2023 6:32:40 PM
To: luciano-santoro a virgilio.it <luciano-santoro a virgilio.it>; Marco Imperato <marco.imperato a giustizia.it>; Area <area a areaperta.it>; Nuovarea a nuovarea.it <Nuovarea a nuovarea.it>
Subject: Re: [Area] R: cancellare il silenzio

Sono entrato in magistratura una ventina di anni prima del collega, e da quasi dieci anni uscito dalla lista anm, però con le sue stesse sensazioni: a parte questo, mi riconosco pienamente nelle sue parole.

Comunque buon anno a tutti, con l'augurio di trovare la forza "di ascoltare, dialogare e rimboccarsi le maniche".

Luciano Imperiali