[Area] Stefano, un uomo per bene di Vito D’ambrosio

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Ven 24 Mar 2023 08:21:42 CET

Stefano, un uomo per bene
_di Vito D'ambrosio_

Oggi è un giorno assai brutto, per me. Avrei dovuto, e voluto, scrivere
un ricordo di Mario Almerighi, che il 24 marzo è morto. Stamattina, 23
marzo, mi ha colpito duramente, lasciandomi stordito, la notizia che
Stefano Racheli è morto (espressione cruda, ma schietta, che preferisco
all'assai più diffusa frase "è tornato alla casa del Padre", che mi pare
appartenere alla serie del politicamente corretto). Due amici molto
cari, accomunati in un ricordo doloroso. [...]

https://www.giustiziainsieme.it/it/la-nostra-storia/2713-stefano-un-uomo-per-bene