[Area] R: R: [Nuovarea] Stefano, un uomo per bene di Vito D’ambrosio

marcello.marinari a fastwebnet.it marcello.marinari a fastwebnet.it
Ven 24 Mar 2023 18:57:31 CET

Anche io voglio unirmi al cordoglio per la morte del caro Stefano; lo avevo conosciuto nel corso dell’attività associativa e testimonio il suo grande spessore morale e culturale, il rispetto per gli altri e la disponibilità

Marcello Marinari

Da: Area <area-bounces a areaperta.it> Per conto di Valerio Savio
Inviato: venerdì 24 marzo 2023 18:08
Oggetto: [Area] R: [Nuovarea] Stefano, un uomo per bene di Vito D’ambrosio

                Mi unisco al cordoglio e al ricordo per Stefano RACHELI. Conosciuto in tante assemblee ed occasioni professionali ed associative, ne ho sempre apprezzato la mente sgombra da pregiudizi, l’onestà intellettuale , la passione civile forte quanto l’approccio ironico , laico, alieno da fanatismi , faziosità, partigianerie di ogni tipo.

                Valerio Savio