[Area] Recensione al romanzo “Il mio nome è Aoise” di Marta Correggia a cura di Donatella Palumbo

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Sab 25 Mar 2023 11:35:50 CET

Nel proseguire l'approccio multidisciplinare al tema della violenza di
genere, la _Rivista_ oggi propone la recensione di Donatella Palumbo del
romanzo "_Il mio nome è Aoise_" scritto da Marta Correggia, attualmente
giudice del lavoro presso il Tribunale di Napoli.

Recensione al romanzo "Il mio nome è Aoise" di Marta Correggia
_a cura di Donatella Palumbo_

Sommario: 1. L'autrice - 2. I luoghi - 3. Il romanzo - 4. Per trovare la
salvezza, bisogna solo desiderarla.

https://www.giustiziainsieme.it/it/violenza-di-genere/2703-recensione-al-romanzo-il-mio-nome-e-aoise-di-marta-correggia-a-cura-di-donatella-palumbo