<html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" /></head><body style='font-size: 10pt'>
<div class="pre" style="text-align: justify;"><span style="font-family: book antiqua, palatino, serif;"><strong>Commento al Decreto Legislativo 8 novembre 2021, n. 188 </strong></span><br /><em><span style="font-family: book antiqua, palatino, serif;">di Armando Spataro</span></em><br /><br /><span style="font-family: book antiqua, palatino, serif;">Le modalità di pubblica comunicazione dei magistrati hanno dato luogo a frequenti critiche secondo cui essi parlerebbero per rafforzare il peso dell’accusa o la propria immagine, nonostante il dovere di riservatezza cui sono tenuti. Si tratta di accuse quasi sempre infondate, ma che traggono spunto da innegabili criticità: basti pensare alla prassi  delle conferenze stampa teatrali e dei comunicati stampa per proclami, o all’autocelebrazione della proprie inchieste. [...]<br /></span></div>
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<div class="pre" style="text-align: justify;"><span style="font-family: book antiqua, palatino, serif;"><a href="https://www.giustiziainsieme.it/it/processo-penale/2070-commento-al-decreto-legislativo-8-novembre-2021-n-188-di-armando-spataro">https://www.giustiziainsieme.it/it/processo-penale/2070-commento-al-decreto-legislativo-8-novembre-2021-n-188-di-armando-spataro</a></span></div>
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