[Area] [Nuovarea] Turchia -arresto parlamentari

Nicola Di Grazia ndigrazia1 a gmail.com
Dom 6 Nov 2016 12:13:11 CET

La reazione anche in Italia a questi drammatici fatti è debole e poco
incisiva a tutti i livelli.
E questo ci interroga direttamente.
Dobbiamo chiederci cosa possiamo fare di più come magistrati di Area.
Non ulteriori comunicati e documenti, che di fatto non hanno alcun rilievo
e non trovano neppure ascolto mediatico, ma iniziative concrete, mirate e
informate, da condurre innanzitutto insieme all'avvocatura.
Nicola Di Grazia