[Area] Gestione o sopravvivenza?

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 8 Nov 2016 11:04:16 CET

Io credo che manchi la consapevolezza di un dato fondamentale : le
risorse economiche non ci sono più. La revisione delle circoscrizioni
giudiziarie non è stata sufficiente. I tagli proseguiranno, anche se
questo è difficile accettarlo per un Paese, come l'Italia, che vive di
retorica ( e di spesa pubblica ), e credo che in un futuro nemmeno tanto
lontano sarà l'intero settore della Pubblica Amministrazione a crollare
per mancanza di fondi.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )