[Area] SIDDI, il sogno di Pio XIII / Jude law

Guglielmo.Avolio a giustizia.it Guglielmo.Avolio a giustizia.it
Gio 10 Nov 2016 17:22:47 CET

Felì, sei sicuro? neanche dopo l’ultima siringa che ci ha fatto l’infamone di Higuain?
G A

Ho sempre sostenuto che i più grandi bestemmiatori sono anche i più grandi credenti. Infatti che senso avrebbe parlare contro Dio e i santi se non si credesse in loro ? Non a caso in Italia i più grandi bestemmiatori storicamente, sono stati sempre i veneti, che sono anche i cattolici più convinti. Allo stesso modo, non avrebbe senso scagliarsi contro Bergoglio senza credere nella Chiesa come istituzione e come comunità. A mio parere, in fin dei conti, anche Dario Fo e Franca Rame erano cattolici, altrimenti non avrebbero sempre parlato di Dio nelle loro opere. Ma ovviamente loro non possono smentire, perchè sono morti. Una affermazione però mi sento di farla : io non ho mai bestemmiato in vita mia.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )