[Area] SIDDI, il sogno di Pio XIII / Jude law

thorgiov thorgiov a libero.it
Gio 10 Nov 2016 18:30:50 CET

Ma dopo non ha festeggiato . Secondo me provava un senso di colpa, per
aver lasciato il Napoli e di avergli dato un ulteriore dispiacere
segnando. Del resto è proprio della religione cristiana il senso del
peccato originale.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )