[Area] i giudici non devono occuparsi degli immigrati?

Giovanni Zaccaro giozaccaro a alice.it
Gio 19 Gen 2017 21:01:46 CET

Ringrazio Lorenzo per il resoconto. Non so se le parole del Pres Regione Veneta erano state rilanciate dai media nazionali, se cosi fosse mi sono sfuggite.
Ritengo che per la loro gravità (nel contenuto e nella forma) meriterebbero anche una censura dell’ANM nazionale, giusto perché si faccia sentire anche per cose diverse da quelle più strettamente legate alla corporazione.