[Area] R: Mario Almerighi

Marcello Marinari marcello.marinari a fastwebnet.it
Sab 25 Mar 2017 07:37:49 CET

Una grande perdita, quella di un uomo che ha dato moltissimo alla magistratura ed alle Istituzioni, con grande passione civile; per me soprattutto la perdita di un amico con il quale ho condiviso tante speranze e tante iniziative
Marcello Marinari

Inviato da iPhone