[Area] R: Mario Almerighi

Rosaria Giordano rosygiordano81 a gmail.com
Sab 25 Mar 2017 07:54:59 CET

Una notizia molto triste, che colpisce profondamente anche chi, come me,
non ha avuto la fortuna di conoscere personalmente Almerighi, ma ne ha
conosciuto la storia di grande Magistrato, rispettando questa storia nelle
dolorose vicende degli ultimi anni.
E' però oggi il tempo solo del dolore autentico e dell'ormai eterno
rimpianto.
Rosaria Giordano