[Area] R: Mario Almerighi

gianfrancogilardi a tin.it gianfrancogilardi a tin.it
Sab 25 Mar 2017 09:10:12 CET

Mi unisco al cordoglio e al dolore che ci unisce, in un grande rimpianto
Gianfranco Gilardi
--
Inviato da myMail per Android Sabato, 25 Marzo 2017, 07:37AM +01:00 da Marcello Marinari  marcello.marinari a fastwebnet.it :