[Area] Vimodrone (MI) 1 aprile: Memoria e impegno contro le mafie in ricordo di Lea Garofalo e Francesco Vinci

Lorenzo Frigerio lorenzo.frigerio a fastwebnet.it
Gio 30 Mar 2017 11:04:39 CEST

Comune di Vimodrone - "Biblioteca Comunale Lea Garofalo"
Sabato 1 aprile 2017 ore 10.00
Auditorium Comunale, via XI Febbraio 35 - Vimodrone (MI)
MEMORIA E IMPEGNO CONTRO LE MAFIE
<http://www.liberainformazione.org/2017/03/25/gemellaggio-vimodronecittanova
/>
In ricordo di Lea Garofalo e Francesco Vinci
Saluti: Antonio Brescianini, Sindaco di Vimodrone e Francesco Cosentino,
Sindaco di Cittanova
Intervengono:
Alessandra Dolci, Magistrato, Direzione Distrettuale Antimafia Procura della
Repubblica di Milano
Enza Rando, Avvocato, vicepresidente "Libera. Associazioni, nomi e numeri
contro le mafie"
Pierpaolo Romani, coordinatore "Avviso Pubblico. Enti Locali e Regioni per
la formazione civile contro le mafie"
Modera: Lorenzo Frigerio, coordinatore Libera Informazione
Firma dell'atto di gemellaggio tra i comuni di vimodrone
<http://www.comune.vimodrone.milano.it/hh/index.php?jvs=0&acc=1>  e
cittanova <http://www.comune.cittanova.rc.it/>
In collaborazione con Comune di Cittanova
<http://www.comune.cittanova.rc.it/> , Libera
<http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1>  e Avviso
Pubblico <http://www.avvisopubblico.it/>