[Area] R: questionario sul benessere lavorativo

amelia.torrice amelia.torrice a fastwebnet.it
Gio 30 Mar 2017 22:16:40 CEST

Non sono più iscritta alla lista Anm.mi sono"cancellata"con dolore.poi ho chiesto  di essere iscritta di nuovo ma nulla è  accaduto.Dunque vorrei collaborare e rispondere al questionario. Come faccio ad iscrivermi di nuovo?

amelia torrice
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Marcello Basilico <marcello.basilico a giustizia.it> Data: 30/03/17  09:38  (GMT+01:00) A: 'Area' <area-bounces a areaperta.it>, area a areaperta.it Oggetto: [Area] questionario sul benessere lavorativo
Cari Colleghi,come molti di voi avranno visto o come vedrete, nella serata di ieri è pervenuto all’indirizzo di posta elettronica di ciascuno di noi un questionario elaborato dall’ufficio sindacale dell’ANM per monitorare lo stato delle misure essenziali per la sicurezza e la tutela della salute dei magistrati nei nostri rispettivi uffici.  Si tratta della prima iniziativa in tal senso.  La compilazione del questionario avviene con modalità elementari: basta cliccare sul link che compare nel vostro messaggio e poi procedere alla selezione della risposta per ogni domanda, con la possibilità di tornare indietro e modificare le risposte già date.  Le risposte saranno anonime. I risultati ci consentiranno di fare un primo punto importante sulle manchevolezze delle strutture a nostra disposizione,  ufficio per ufficio, funzione per funzione, territorio per territorio.  Vi saremo grati se parteciperete all’iniziativa. All’ANM è costata fatica ed un certo impegno finanziario.  Grazie. Un saluto                                              Marcello Basilico