[Area] Ma il compito delle Procure non era quello di perseguire i reati? Stupefacenti dichiarazioni del Procuratore di Catania...

Celli Stefano stefano.celli a giustizia.it
Lun 24 Apr 2017 14:23:10 CEST

Alla domanda retorica, ma comprensibile, rispondo che mi pare che la procura persegue i reati. Poi il procuratore aggiunge, come 98.7 % dei magistrati, che con la risposta giudiziaria non si risolve il problema, o non si risolve completamente. E comunque questa giunge in tempi incompatibili con le necessit? di stroncare un fenomeno grave.
Cos'? che io sento dire da prima del maxiprocesso, e che penso siano incontestabili. Il fatto di ribadirlo non ? certo una scusa per non fare indagini e processi.
Cari saluti

stefano celli