[Area] QUESTIONE GIUSTIZIA - Zuccaro e le Ong, quell’insostenibile deficit di cultura della comunicazione

Donatella Stasio donatellastasio a gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 09:28:53 CEST

Gentile Signora, come ho già avuto modo di rispondere su Fb al Signor
Errante che ha postato questo commento da lei rilanciato, non sono più
al Sole 24 ore dal 1° marzo, il pezzo citato è pubblicato su Questione
giustizia e, soprattutto, non ho mai avuto l'abitudine di scrivere per
conto di qualcun altro...

Così, tanto per amore dei fatti...

Quanto al merito, il pezzo mi sembra fin troppo chiaro. Ovviamente
rispetto le opinioni di tutti.