[Area] QUESTIONE GIUSTIZIA - Zuccaro e le Ong, quell’insostenibile deficit di cultura della comunicazione

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Sab 6 Maggio 2017 11:43:16 CEST

Gent.ma Sig.ra Stasio,

 La ringrazio per aver esercitato il Suo
sacrosanto diritto di replica che in entrambi le sedi Le è stato
doverosamente assicurato e prendo atto di quanto sostenga la
S.V..

Purtroppo, a questo mondo, non è sufficiente essere indipendenti,
bisogna anche apparirlo. In tal senso, di certo non l'aiuta il fatto che
come Suo biglietto da visita, sul Suo profilo Facebook, Ella stessa
sfoggi il Suo lungo trascorso ad_ il Sole 24 ore_ dal Settembre 1984 al
Febbraio 2017.

Certa che la S.V. comprenderà, quindi, come possa
sorgere un legittimo sospetto,

Le rimetto distinti saluti.

Anna
Venturieri

 (insegnante in pensione)

Il 05.05.2017 09:28 Donatella
Stasio ha scritto:

> Gentile Signora, come ho già avuto modo di
rispondere su Fb al Signor Errante che ha postato questo commento da lei
rilanciato, non sono più al Sole 24 ore dal 1° marzo, il pezzo citato è
pubblicato su Questione giustizia e, soprattutto, non ho mai avuto
l'abitudine di scrivere per conto di qualcun altro...

> Così, tanto
per amore dei fatti...

> Quanto al merito, il pezzo mi sembra fin
troppo chiaro. Ovviamente rispetto le opinioni di tutti.

> Il
05/05/2017 00:28, anna2010 a tiscali.it [7] ha scritto:

Confindustria tenta di venire in soccorso del Procuratore Zuccaro con
questo pezzo a firma di Donatella Stasio del Sole24ore ma finisce per
ridicolizzare tutta la Magistratura.

Venturieri (insegnante in pensione)

Giustizia ha scritto:

http://www.questionegiustizia.it/articolo/zuccaro-e-le-ong_quell-insostenibile-deficit-di-cultura-della-comunicazione_03-05-2017.php
[1]

Con Open 4 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal
tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali
Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/ [4]