[Area] Lettera aperta alle Camere Penali sullo sciopero indetto dal 12 al 16 giugno 2017

Stefano Celli stefano.celli a giustizia.it
Sab 10 Giu 2017 11:31:51 CEST

:-D:-D:-D
😂
stefano celli

PS: ho appeso la lettera fuori dalla mia porta. Ora devo andare a
comprarmi una camicia nera. Buon fine settimana a tutti