[Area] R: Re: Lettera aperta alle Camere Penali sullo sciopero indetto dal 12 al 16 giugno 2017

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 13 Giu 2017 12:56:10 CEST

Quindi è corretto quello che sostenevo : per un avvocato il non aderire
alla astensione non comporta responsabilità disciplinare. Chiarito
questo punto, si può discutere su tutto il resto.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )