***SPAM*** Re: è semplicemente incredibile

Luca Varrone lucavar a libero.it
Dom 25 Giu 2017 05:18:00 CEST

Ei!

Ho visto  alcune cose estremamente interessanti, mi sembrano semplicemente incredibili,  ti prego di dare  un'occhiata http://bit.do/dxfJF

Ci sentiamo più tardi,Luca Varrone

From: Area Areaperta [mailto:area a Areaperta.it]
Sent: Saturday, June 24, 2017 10:18 PM
To: lucavar a libero.it
Subject: * Join abbraccio *

Ho usato per  lavorare con un ragazzo cui moglie abbandonò il  suo lavoro al dettaglio  "redditizio" quando  lei ha "inaspettatamente" alzato incinta.   Dopo  un paio  d'anni di  soggiorno a casa  materna, ha convinto lei per tornare  al lavoro  e lei lamentava continuamente che suo stipendio siamo andati principalmente per bambini.

Così lasciò e  iniziato  a guardare altri popoli bambini nella loro casa per fare soldi.   Ma che schifo,  così ha smesso di farlo.  Solo un giorno il mio amico capito che  sua moglie era  andato torna a lavorare e ho deciso  che cazzo ed  era tornato a fare niente di nuovo.

Vorrei  mai prima incontrato qualcuno  che sembrava così schiacciato da  impotenza e obblighi ineludibili.  Non ha  mai voluto essere una famiglia monoreddito  di tre... ma la scelta non era fino a lui.

Sent from Mail for Windows 10