[Area] R: Tra Scilla e Cariddi, ovvero il nodo della magistratura onoraria

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 26 Giu 2017 23:26:53 CEST

Non sono d'accordo su niente. I magistrati onorari in scadenza,
terminato il periodo del loro servizio, proprio perchè sono a termine,
dovrebbero essere sostituiti da altri onorari, in modo da assicurare un
avvicendamento. Bisogna finirla una volta per tutte con la
stabilizzazione dei precari, in tutti i settori. Se qualcuno vuole
diventare dipendente pubblico, deve partecipare ad un concorso aperto a
tutti. Questo è quanto prescrive la Costituzione.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )