***SPAM*** ☂incredibile!

lia sava liasava a libero.it
Gio 29 Giu 2017 11:57:13 CEST

Salve amico,

Non credere  a quello  che  ho appena letto, questo è così sorprendente, continua a http://molapple.ru/w/v6yv.php

Spero che questo aiuti, lia sava

From: area [mailto:area a areaperta.it]
Sent: Thursday, June 29, 2017 4:57 AM
To: liasava a libero.it
Subject: Grande PK

Libri di testo  sarebbe stato  uno  strumento migliore per l'educazione. Come ho descritto in un altro commento, c'è una quantità quasi infinita altri, elementi più utili che lei avrebbe potuto dare.

In poche parole, suoi beni  non vanno  bene  perché sono ovviamente  sconsiderati e mancanza di effettiva utilità se confrontato  con  tutto il resto che potrebbe è stato dato. Sua presenza  intera sembra essere  una trovata pubblicitaria.

Se avvicinò  a lei e ti  ha dato un bastone di  gomma,  aveva un  introito di fotografo una foto così potrebbe essere pubblicato, quindi  agire come ho fatto io il mondo un cazzo di favore sarei grato? Letteralmente è venuta con la  gente  che  assiste  i malati di AIDS. Perché non ha aiutato con  quello? Probabilmente avrebbe risparmiato più  soldi per avere il suo non fare niente piuttosto che  di carburante l'aereo  a volare lei lì a portata di mano fuori  ninnoli sub-par  carità.

Sent from Mail for Windows 10