[Area] R: [Nuovarea] Fwd: Via D'Amelio

Francesco Maria Caruso francesco.caruso a giustizia.it
Gio 20 Lug 2017 09:45:14 CEST

Caro Gozzo, dovresti smetterla di parlare di cose che non conosci.
Se depistaggio vi fu la famiglia Borsellino, purtroppo e in  buona fede, ne
fu corresponsabile, avendo sostenuto lungamente la tesi dell'intercettazione
abusiva  dell'utenza telefonica di  dell'abitazione di via D'Amelio e avendo
effettuato una ricognizione di persona di soggetto che avrebbe compito le
abusive operazioni  sui cavi dell'utenza telefonica della casa dove abitava
la madre di Paolo. Quella ricognizione contribuì a indirizzare le indagini
in una certa direzione.
La famiglia Borsellino era inoltre costituita parte civile in tutti i
processi e ha chiesto la condanna sempre di coloro che furono poi
condannati.
Via D'Amelio è un buco nero terribile. Un mistero ancora più fitto dopo il
Borsellino quater.
Va affrontato con cura e attenzione, non  sposando a priori  certe tesi
quali che siano gli esiti processuali, caduchi come si è visto, oggi come
ieri.
Mi fermo qui  perché ho già detto troppo e spero di poter contare
sull'assoluta riservatezza delle cose scritte su questa lista.
Francesco Caruso