[Area] R: [Nuovarea] Fwd: Via D'Amelio

vincenzo antonio poso v.a.poso a gmail.com
Gio 20 Lug 2017 10:37:15 CEST

Io concordo, invece, con le osservazioni del Procuratore Domenico Gozzo, le
cui domande sono senza risposta.
L'autocritica, i Magistrati, la fanno? E come e in quali occasioni la fanno?
E' una storia che si ripete, purtroppo; e da troppo tempo.
Vincenzo Poso

*Vincenzo Antonio Poso*
Via Livia Gereschi, n. 14 - 56127 Pisa
050-580003 ; 329-7389531; v.a.poso a gmail.com ; v.a.poso a siriuspec.it

Il contenuto del presente messaggio è riservato e confidenziale ed è
unicamente rivolto al suo destinatario. Può inoltre contenere informazioni
la cui riservatezza è legalmente tutelata. Ne sono pertanto vietati la
lettura, la riproduzione, la diffusione e, comunque, l'uso in mancanza di
autorizzazione del destinatario. Se per errore avete ricevuto questo
messaggio siete pregati di distruggerlo e , cortesemente, di contattarci
immediatamente ai recapiti sopra indicati. Grazie.