[Area] ingiustizia in Turchia

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 6 Ott 2017 22:09:53 CEST

Infatti è passato per poco, ma è significativo che in Germania la
maggior parte dei turchi ivi residenti per lavoro ha votato a favore, e
considera che in Germania era molto più difficile effettuare brogli.
Forse la scelta del governo tedesco e di quello olandese di vietare la
propaganda del regime di Erdogan ha giocato a favore di quest'ultimo,
suscitando sentimenti ( o risentimenti ) di orgoglio nazionale o
religioso. Comunque è un dato di fatto che proprio i turchi che lavorano
in Europa si siano schierati nettamente, senza incertezze, con il nuovo
sultano.