[Area] Proposte per riforma giustizia - 1

Valerio Savio valerio.savio1960 a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 08:59:06 CEST

Bentornata Pat. Ci sei mancata.  Scrivi piu' spesso . Se non ci leggi e'
perche' i magistrati in questo momento scrivono solo sulle liste interne,
si appassionano solo se si parla di nomine di semidirettivi o al Massimario
e se qualcuno fa un comunicato perfino ovvio sui diritti dei migranti o dei
senza casa viene zittito e rischia di cadere la Giunta Anm. Scrivi, che ci
serve il tuo punto di vista "esterno". Valerio Savio