[Area] Fwd: Re: Proposte per riforma giustizia - P.S. 2

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 13:40:49 CEST

Qui il link rimanda su youtube a:

"Il ragazzo che in soli 8 minuti mette ko il ministro boschi e l'intero
governo renzi": se li si sanno e vogliono ascoltare, da figli, studenti
e allievi vari si impara sempre tanto (e magari ci regaliamo anche
qualche soddisfazione).

Buon pomeriggio,

Pat