[Area] Una domanda sugli Operatori telefonici

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Ven 17 Nov 2017 08:37:54 CET

Caro Felice,

grazie infinite per la risposta.

La situazione reale è che si è ammazzato il lavoro per far salire la
finanza e, quindi, la soluzione sarebbe ben altra...

Tutta roba che sfugge al mio controllo, ma capire è sempre importante.

Buona giornata e buon lavoro a Tutte e Tutti,

Pat