[Area] Una domanda sugli Operatori telefonici

thorgiov thorgiov a libero.it
Gio 16 Nov 2017 21:58:53 CET

Si deve fare una legge, e a dire il vero una nuova normativa stava per
essere approvata, ma i call center, che occupano migliaia di persone, si
sono opposte sostenendo che si perderebbero molto posti di lavoro.