[Area] Una domanda sugli Operatori telefonici

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Sab 18 Nov 2017 10:21:37 CET

Scusa la sintesi:

sono sostanzialmente d'accordo su entrambi i Punti, a parte alcuni
elementi sul Punto 2: ad es. - e non è cosa di poco conto!  i rifugiati.

Buona giornata a Tutte/-i

pb