[Area] La preghiera delle madri

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Lun 18 Dic 2017 16:47:33 CET

Bellissimo!

Adesso tocca ai Padri, no? :-)

I miei migliori auguri e cari saluti a tutti/-e Voi, care Amiche e cari
Amici?

Mi consentite un abbraccio a nome solidale di tutti quei Cittadini/-e
che vi sono Compagni di viaggio e in nome dei quali fate la vita che fate?

Caramente,

la vostra Amica Pat