[Area] La preghiera delle madri

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 19 Dic 2017 14:34:38 CET

Però ci sono anche gli atei, i quali, non credendo, per definizione non
pregano. La preghiera mi sembra di per sè qualcosa di sorpassato,
retaggio di un antico passato nel quale , personalmente, non riesco a
riconoscermi. C'è un che di fatalista, di rassegnazione, nella
preghiera. C'è l'idea di essere sempre in debito, e di dover chiedere
sempre un aiuto. Se devo sentire della musica, preferisco altre canzoni.