[Area] Migranti. Sentenza del Tribunale Permanente dei Popoli

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 23 Dic 2017 19:26:02 CET

E chi vuole sparare ? Mica sono armato !  In ogni caso, quale che sia la
storia di questo cosiddetto tribunale, come tu stesso lo definisci,
evidentemente perchè non ha natura giurisdizionale, la mia domanda
rimane : perchè il suo parere dovrebbe avere importanza ? In fin dei
conti, se si propone di sensibilizzare addirittura l'opinione pubblica
mondiale, deve tener conto che per questo ci sono già stati, in passato,
i profeti, le religioni, le sette, i movimenti politici di massa, ognuno
dei quali si è presa la sua fetta di mondo. Il Tribunale Permanente dei
Popoli arriva in ritardo e, almeno io credo, ha ambizioni superiori ai
suo mezzi di convincimento.

Felice   Pizzi  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )