[Area] Migranti. Sentenza del Tribunale Permanente dei Popoli

testapensante a virgilio.it testapensante a virgilio.it
Dom 24 Dic 2017 16:55:07 CET

Caro Felice,

per fortuna che c'è ancora qualcuno che ha ambizioni superiori alle proprie possibilità (non solo nel ritenersi idoneo per un incarico direttivo o semidirettivo o addirittura per far parte di qualche organo costituzionale): è questo che aiuta il mondo ad andare avanti! L'utopia che si realizza grazie alla condivisione da parte di una collettività di quella ambizione, che consente di superare la natura limitata di ciascuno.

Buon Natale a te e, soprattutto, a tutti gli ambiziosi che aiutano a cambiare in meglio questo mondo.

mario montanaro