[Area] R: R: La preghiera delle madri

Nicola Lariccia nikilariccia a gmail.com
Gio 28 Dic 2017 10:30:27 CET

Faccio presente al collega Siddi che purtroppo è solo tempo perso cercare
una qualche forma di dialogo con chi assume che le tematiche religiose, che
coinvolgono gli esseri umani da sempre e riguardano il senso profondo della
vita (al di là di rispettabili scelte di ateismo e di agnosticismo), della
sua causa e del suo fine, non siano argomenti profondi.
Auguri di buone feste a tutti ivi compreso il collega Mondaini che ama
tenersi distinto e distante.
Nicola lariccia