[Area] R: [Nuovarea] R: R: R: R: Mattarella e la scuola di recitazione...

Morena Plazzi morena.plazzi a giustizia.it
Mer 3 Gen 2018 15:04:28 CET

Le mailing list, fortunatamente, non sono i social, luoghi nei quali non è
tanto importante dire cosa si pensa quanto intervenire e basta nella
certezza che qualcuno ti leggerà. Nelle mailing list, fortunatamente,
possiamo usare il tasto cancella. Resta il fatto che, secondo la mia
formazione, l’espressione di una voce contraria, la manifestazione del
pensiero che sempre difenderemo, soprattutto quando sgradita, e alle quali
ci richiama Francesco Caruso ha forme che non coincidono con lo
sbeffeggiare.

Per quello c’era Cuore, c’è Vauro, altrove le Canard o Charlie Hebdo ..

Su Area, e qui la ragione per il richiamo a regole di netiquette e
controllo, ci si dovrebbe confrontare sulle idee.

Liberamente, ma con sostanza.

Morena Plazzi