[Area] primarie area e Scuola della Magistratura

Baldassarre Antonio antonio.baldassarre a giustizia.it
Mar 30 Gen 2018 19:32:55 CET

Buon giorno a tutti

Sono Antonio Baldassarre, vivo e lavoro a Napoli, non sono iscritto a Nuovarea, ma solo alla vecchia lista di Area (un tempo molto più viva e vivace sigh!)

Ho presentato la dichiarazione di adesione per partecipare alle primarie di Area, ma mi sono accorto che in quei giorni sarò a Scandicci alla Scuola della Magistratura come tutor per i MOTs i tirocinio mirato

Vorrei sapere come fare a votare, se posso votare al Tribunale di Firenze, gli orari dei seggi di Firenze e di Napoli, qualche recapito, possibili votazioni telematiche ...

come sapete, gli orari della SSM , la logistica non proprio felice, gli spostamenti in navetta e tramvia rendono tutto piuttosto complicato!

Grazie a chi vorrà rispondermi

Antonio Baldassarre

Tribunale di Napoli