[Area] R: MUSTI:Dichiarazioni alla stampa

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 3 Feb 2018 23:10:17 CET

E allora il sindacato dovrebbe avere una funzione pedagogica più che
deontologica. Come se fosse un insegnante. Anzi, meglio ancora, un
prete. Poi va a finire che l'ANM e le correnti pretenderanno che andiamo
a confessarci . No, io preferisco rimanere ateo.