[Area] In onore di Andrea Spataro

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 15:24:26 CET

Come vi ho detto, noi abbiamo dedicato un libro di Linguistica a Tullio
De Mauro.

Verba volant, ma scriptamanent: come minimo quel libro resterà nelle
Biblioteche a disposizione delle generazioni presenti e future.

Si sa quali problemi hanno le Case Editrici nella distribuzione - Amazon
le ha ammazzate tutte - ma sarà almeno nei cataloghi (si spera anche in
quelli della fiorentina Biblioteca Nazionale).

Abbiamo scritto in tanti ad Armando Spataro, che giustamente non
risponde: che deve dire?

Mi scusi Armando se mi permetto, ma mi piacerebbe tanto che Voi ne
dedicaste uno "Ad Andrea Spataro".

Se la mia idea vi convince e se volete, vi darò senz'altro e volentieri
un mio mini-contributo.

(Quando sono stata attaccata in mailing list, è stato praticamente
l'Unico che mi ha difesa. Non me lo dimentico di sicuro!!!)

Armando ed io abbiamo lo stesso pessimo carattere - come si fa in queste
condizioni ad averne uno buono? - e spesso veniamo giudicati
"arroganti", ma siamo entrambi PERSONE LEALI: sono sicura che saprete
esserlo anche fra Voi.

Per questa mail ringrazio per l'ospitalità, ma NON mi scuso. Spero
vorrete perdonarmi.

Pat